Friday, October 18, 2019
Home > Slider > E’ Nata Call to Arts

E’ Nata Call to Arts

“Call to arts”

Un gruppo di persone che crede nel fatto che ogni persona abbia un innato senso estetico.

Noi desideriamo che ogni persona dia la possibilità a se stesso di manifestare nella realtà il bello.

Scegli un paio di scarpe, prepara una cena originale, pettinati come a Te piace, sorridi ……… sono le azioni che più danno soddisfazione perché senti una manifestazione del tuo vero essere nella vita , il bello.
La poesia più bella è quella che scrivi TU libera dalle false idee che ti hanno imposto cercando di “insegnarti come si fa”. Scrivi dei versi liberi e lascia libera la tua creatività. Liberati dalle imposizioni e dai preconcetti che inibiscono la tua vena creativa.

Per noi di Call to arts TU sei il tesoro più prezioso di questo universo e vogliamo che TU lo esprima liberamente, prima di tutti, a te stesso.

Fai qualcosa che sia BELLO, disponi dei fiori, scrivi due righe a tuo padre o alla persona che ami, anche se non è più con te, e digli quello che avresti sempre voluto dirle, dipingi dei cartoncini e appendili allo specchietto della tua auto …….

Comprenderai meglio il colore e la qualità della tua vena artistica, vedrai cosa e quanto sai emanare: estetica, amore, bellezza, onore, spensieratezza, senso di giustizia ….

Chi può sapere meglio di te quanto tu sei capace di creare? Basta che sciogli i legacci fatti di preconcetti assorbiti da una cultura decadente e liberi le tue ali; le ali della fantasia della tua immaginazione e cavalca l’onda della tua ispirazione e scrivi, o dipingi, o suoni, o canti, o balli, o crea qualcosa di bello.

Dopo di che saprai di cosa sei capace, ti renderai conto che sei unico e creativo, e che sei TU il creatore.

Questo è Call to arts, il bello re-imparato. O meglio, la tua capacità creativa, libera.
Tu sei la fonte della bellezza.

Scritto da Paolo Bardelli e Franco Farina