Thursday, November 14, 2019
Home > Eventi Futuri > PROGETTI & EVENTI FUTURI

PROGETTI & EVENTI FUTURI

  1. Stiamo organizzando con l’”Era della musica” di Alfredo Grassi un contest musicale a cui abbinare dei concorsi di scrittura (racconti brevi) e poesia, pittura, fotografia e video. Sarebbero vari event in varie parti. Da Bergamo a Milano, Guido Rocca propone il Parco Faunistico della Torbiera, etc. Sono previste più date, con una durata presunta di circa sei mesi con un evento finale. Stiamo organizzando vari concorsi abbinati con relativi premi. Il contest che potrebbe assumere la denominazione “Call to Arts” sarà pubblicizzato in un sito internet, a mezzo social network e nella trasmissione televisiva della Franca Cerveni.
  2. Franco Farina s’incarica di preparare una conferenza sull’arte e predisporre un tour in giro per le mission e le org, oltre ad associazione come Lions Club, etc.
  3. Carlo Proserpio, presidente dei commercianti, ha chiesto il nostro aiuto per organizzare quna sfilata di moda, vorrebbe un accompagnamento musicale… Ha accennato ad altro, ci sarà un incontro a breve.
  4. La Patrizia Viglianco ha chiesto se qualcuno può andare a suonare a Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza Mercanti, 2 a Milano, all’apertura della mostra multimediale sulla psichiatria promossa dal CCDU. Luciano Iezzi si è incaricato di seguire la manifestazione.
  5. Esposizione pittorica a Vimodrone l’11 settembre 2016, chiesetta cinquecentesca di Santa Maria Nova del Pilastrello domenica alle ore 15:00 in occasione del concerto di Pier Paderni; Siamo stati invitati.
  6. Martedì cena a Milano Org per il Flag Style. C’è un tavolo a noi riservato.
  7. Siamo d’accordo con la mission di Lugano di organizzare un event per ottobre;
  8. Renato Arpegaro mi ha detto che ci vorrebbero a Vicenza mission: per ora non ci sono stati altri contatti, sentiremo nei prossimi giorni.
  9. Max Monterumici ci vorrebbe invitare a Modena mission: per ora non ci sono stati altri contatti, sentiremo nei prossimi giorni.
  10. Si è parlato di organizzare incontri a livello di sezioni artistiche per aiuto reciproco e seminari a tema.