skip to Main Content
Questa associazione è sempre aperta a suggerimenti per migliorare il proprio servizio. A tal proposito ti invitiamo a compilare questo sondaggio:  https://forms.gle/SggPSzkkA1UYS2eK6  
Contattaci: 33950935790 Eventi 3385658806 Iscrizioni/rinnovi info@calltoarts.it

Libera la capacità creativa

Un gruppo di persone che crede nel fatto che ogni persona abbia un innato senso estetico.
Noi desideriamo che ogni persona dia la possibilità a se stesso di manifestare nella realtà il bello.Scegli un paio di scarpe, prepara una cena originale, pettinati come a te piace, sorridi!
Sono le azioni che più danno soddisfazione perché senti una manifestazione del tuo vero essere nella vita, il bello.La poesia più bella è quella che scrivi tu, libera dalle false idee che ti hanno imposto cercando di “insegnarti come si fa”; scrivi dei versi liberi e lascia libera la tua creatività, liberati dalle imposizioni e dai preconcetti che inibiscono la tua vena creativa.

Per noi di Call To Arts tu sei il tesoro più prezioso di questo universo e vogliamo che tu lo esprima liberamente, prima che ad altri a te stesso. Fai qualcosa che sia bello: disponi dei fiori, decora una torta, impiatta con cura, scrivi due righe a tuo padre o alla tua persona che ami (anche se non è più con te) e digli quello che avresti sempre voluto dirle Dipingi dei cartoncini e appendili alle pareti di casa tua…
Comprenderai meglio il colore e la qualità della tua vena artistica; vedrai cosa e quanto sai emanare: estetica, amore, bellezza, onore, spensieratezza, senso di giustizia.

Chi può sapere meglio di te quanto sei capace di creare?
Basta che sciogli i legacci fatti di preconcetti assorbiti da una cultura decadente e liberi le tue ali… Le ali della fantasia, della tua immaginazione e cavalca l’onda della tua ispirazione e scrivi, dipingi, suona, canta, balla o crea qualcosa di bello!

Dopodiché saprai di cosa sei capace, ti renderai conto che sei unico e creativo e che puoi essere davvero il creatore del tuo mondo

Questo è Call To Arts il bello pre-imparato o meglio la tua capacità creativa libera

Tu sei la fonte della bellezza

Scritto da Paolo Bardelli e Franco Farina

Franco Farina

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top